IL LAVORO A MAGLIA

Ieri… Oggi… Sempre!

Il Corso che fa per te

Le basi

Due + due lezioni

Già bastano questi step per acquisire automia anche per lavori di livello intermedio come un berretto o uno scaldacollo.

Avvio, punti base, aumenti, diminuzioni, chiusura delle maglie…

Puoi scegliere di lavorare con i ferri dritti oppure con quelli circolari.

A te la scelta!

 

 

 

Per..corso Avanzato

Trecce, punti traforati, jacquard… Costruire il proprio modello o realizzare il capo proposto da riviste, designer e stilisti. Le rifiniture, i dettagli, le proporzioni. Come scelgo il filato adatto? Quanto filato mi serve? Lasciati guidare e il labirinto di idee, opzioni e -a volte – insicurezze potrà dipanarsi in un percorso personalizzato. La guida della tua insegnante-tutor ti renderà autonoma anche partendo da un livello principiante!

 

Workshop, Pubblicazioni, Eventi

Lavorare a maglia è bello. Lavorare a maglia in compagnia è bello. Lavorare a maglia in compagnia e seguite passo-passo per realizzare progetti speciali è il top!

 

 

 

A noi piace tanto il lavoro con i ferri circolari abbinati alla tecnica continental che ti proponiamo di fare il nostro PROMO FREE, una breve lezione gratuita per capire se ti piace continuare in questo modo “nuovo” oppure proseguire con i più tradizionali ferri dritti.
Sarai seguita da un’insegnante esperta che diventerà una tua “tutor” a tutti gli effetti perchè, di fatto, avrai una guida personalizzata per tutta la durata del corso che condividerai al massimo con altre due persone.

Lavorare insieme è bellissimo ma lo è ancora di più quando il “gruppetto” è piccolo e omogeneo per quanto riguarda il livello di partenza.

Nulla!

Tutti i materiali, le attrezzature e gli accessori per il cucito sono messi a disposizione da noi.

Porta con te solo un pò di curiosità e di attenzione e presto sarai autonoma nelle più importanti tecniche di base.

Contattaci per informazioni

Trattamento dati e Privacy Policy